Spedizione Gratuita! Oppure paghi comodamente alla consegna

Mittwich Blog

La storia della borsa

Le donne con il passare del tempo iniziarono a muoversi in maniera sempre più indipendente, la borsa divenne quindi un vero e proprio simbolo di emancipazione femminile. Le donne iniziarono ad uscire e a viaggiare da sole accompagnate da questo nuovo status symbol che permetteva loro di muoversi nel mondo portando con sé tutto ciò di cui necessitavano, autonome e senza l’ausilio di un accompagnatore, che a differenza delle epoche precedenti era solito accompagnarle.

Tommy Hilfiger

TOMMY HILFIGHER STORIA: NASCITA, CRISI E RINASCITA


La scelta giusta per ogni occasione

Per veri esperti di stile, scopri la camicia adatta ad ogni occasione, ecco a te la guida completa per uomo e donna. Non Farti trovare impreparato!

GUESS - Sofisticato, audace e sexy

Nata nel 1981 a Los Angeles da un’idea dei fratelli Marciano, Guess è una delle marche di abbigliamento più conosciute al mondo. Grazie alle sue collezioni fresche e audaci è da sempre un punto di riferimento per tutti coloro che amano vestire giovane e alla moda non tralasciando l’eleganza e il gusto.

Con il suo inconfondibile punto di domanda nel logo, Guess sbarca in Italia qualche anno dopo e trova nel Belpaese uno dei mercati più fiorenti. L’idea americana si abbraccia alla produzione manifatturiera italiana formando un connubio di grande successo che la pone, sin dai primi anni ’90, tra le...


NAPAPIJRI - La Genialità del Made in Italy

Marchio italiano con un nome dalla sonorità finlandese e la bandiera norvegese come logo, Napapijri si fonda fin dal principio sull’intersezionalità: sfidare i luoghi comuni, pensare fuori dagli schemi